Emaar Properties ha annunciato il suo nuovo progetto chiamato Creek Gate, situato a Dubai Creek Harbour e composto da appartamenti di lusso con 1, 2 e 3 camere da letto con balcone. Gli abitanti potranno godere dello stile di vita della marina e avere un facile accesso alla Riserva Naturale di Ras Al Khor, che ospita 450 specie di fauna selvatica.
Il progetto offre una vista mozzafiato su The Tower e sul Central Park dell’Island. Uscendo da Creek Gate, si trova un vivace centro sul lungomare, dove il passato e il futuro di Dubai si fondono creando un’esperienza culinaria straordinaria.
Creek Gate si trova in una fiorente comunità marina con viste panoramiche su Dubai Creek Harbour. Questo progetto è strategicamente posizionato vicino alla Torre, che sarà il prossimo edificio più alto del mondo.
Creek Harbour è una città futuristica progettata a Dubai. È una joint venture tra Emaar e l’azienda immobiliare di proprietà del governo Dubai Holding. Il progetto si sviluppa attorno alla riserva naturale di Ras Al Khor, famosa per i suoi fenicotteri, e si propone come una “città per le famiglie del futuro”, con tecnologia all’avanguardia, un sistema di trasporto integrato e ambienti sostenibili. Sarà dotato di un’area commerciale pedonale, scuole, strutture sanitarie, una vasta gamma di opzioni di svago e parchi verdi aperti.
STATO
SUPERFICIE
ZONA
TIPOLOGIA
CONSEGNA
Completato
ANTICIPO
Su richiesta
PIANO DI PAGAMENTO
Su richiesta
Servizi Inclusi
- Palestra attrezzata
- Piscina a sfioro
- Parco Condominiale
- Asilo Nido
- Creek Island
- Sicurezza 24/7